Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cuore nell'occhio

Riflesso di un palloncino a forma di cuore, nell'occhio di questa splendida bimba, che esprime la sua felicità appena dopo il coloratissimo trucco al viso.


Contest keep your eyes open  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (2)

Luca Capobianco Grazie mille Francesca, forse è colpa della post produzione, un pò troppa saturazione, avrei dovuto prestare un pochetto più attenzione alla PP.
fa nulla andrà meglio la prossima, direi che ho sprecato il mio scatto, così imparo la prossima volta a lavorarci meglio.
Mi servirà di lezione.
Ciao a presto:.) :P
15 anni fa 
roslin76 Cavolo, Luca... MI spiace immensamente che la TUA foto non sia passata in finale!!!:(
Lo sguardo è veramente MOLTO tenero, impreziosito dalla farfalla disegnata sul volto... ed il riflesso del cuoricino dentro l'occhio è una vera "chicca"!!!:o :o :o
Evidentemente la maggior parte degli utenti ha interpretato la precisazione dell'Admin sul rispetto del tema (relativo ai soli sguardi di esseri umani!) in modo ancora + restrittivo, limitato ai SOLI primi piani di occhi...:! riducendo questo contest ad una mera gara agli occhi + belli!!! Che TRISTEZZA...:u
Peccato che, in italiano, la frase "Postate foto di occhi e sguardi di SOLI esseri umani" significa che sarebbero state fuori tema occhi di animali (o disegnati!)... ma non certo che fosse obbligatorio postare SOLO primi piani e macro di occhi (visto che l'aggettivo SOLI è riferito agli esseri umani... e non agli occhi!)...:? oppure, a quel punto avremmo dovuto cambiare il titolo in: "Occhi umani in primo piano"... oppure "Occhi umani in macro"!!! Mah...:-,
Comunque IO ritengo che gli occhi da SOLI difficilmente siano in grado di trasmettere qualcosa...:J e spesso il resto del volto contribuisce ad arricchire il significato di uno sguardo...:.)
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!