Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

The Orange

Scattata con Nikon D70- prime esperienze con il Nikkor 50 mm f 1.8.
L'arancione dell'arancia è quello più perfetto,secondo me.


Contest Arancione  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

Sveva grazie per la risposta, un pò ci tenevo! Eh si non ho fatto caso al fatto che si era ancora in fase scrutinio, pardon! Cmq grazie...sto cercando lentamente di migliorare, chissà che prima o poi non ci riesca anch'io a fare delle belle foto.
Ho solo una cosa da dirti: io non so se diventerò mai una brava fotografa, e non sono nemmeno sicura che tutti i grandi artisti tendano a scarnificare e rendere essenziali e di impatto immediato le loro opere, come dici tu (più o meno). C'è a chi piace l'essenza e chi trova nella ridondanza e nei dettagli e in tante altre cose il proprio canone estetico. Almeno credo...
15 anni fa 
utente cancellato Come ho già detto in altri post, durante la fase di scrutinio, come da regolamento, non è possibile firmarsi!! Sono dei commenti a caldo. Nel tuo caso, a mio parere, bastava poco per far diventare uno scatto mediocre in ottima foto. A volte la comunicazione visiva si basa su componenti semplici, essenziali, puliti senza bisogno di affollamento di elementi. I grandi artisti nel corso della propria vita professionale tendono sempre allo scarno. a togliere a sottrarre per giungere all'essenza delle cose, all'unicità, alla semplificazione che si traduce in un linguaggio diretto, forte e consapevole. Detto questo, esco dall'"anonimato" dicendoti che mi chiamo Mario e sono di Salerno.
Ciao, a presto!
15 anni fa 
Sveva bhe. mi spiace. Io ci provo, evidentemente senza risultati gradevoli. Lo so, la qualità non è un granchè. Dietro quell'arancia sbucciata non ci voleva essere nulla di tale. Stavamo per mangiarcela, era solo un momento di vita. Poi secondo me il fuori tema in questo contest è opinabile. Il titolo è " arancione", al che io ho pensato, qualsiasi scatto "arancione" può andar bene.

(la prossima volta potresti anche firmarti...piccola noticina!).
Comunque ti ringrazio molto per il commento, fa sempre piacere essere "considerati". Almeno, anche se in negativo, una reazione questo scatto l'ha provocata.
Buon weekend.
15 anni fa 
utente cancellato Che cosa è questa foto? Ma come!!! Avevi la possibilità di fare un ottimo scatto, netto, essenziale, pulito, d'impatto semplicemte con i due colori che stanno dietro al soggetto (il quasi grigio e l'arancio) ed invece l'hai sprecato con un soggetto banale che tiene in mano un' arancia sbucciata.......... Brutta foto e quasi un fuori tema!!
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!