Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Pensieri in volo

utente cancellato


Contest Armonia ed equilbrio  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

utente cancellato Grazie ancora di aver dedicato del tempo alla mia foto. Ce la faremo :-)
7 anni fa 
Fra_in_Tend Avevi una tua interpretazione ed anche rispettabile, forse personalmente, mi sembrerebbe più da "speranza" che armonia o equilibrio, ma a prescindere da quello che non penso io il difficile è proprio riuscire a vedere la cosa da fuori e cercare di trasmettere quello che vogliamo a chi guarda.. ma non è facile, te lo dice uno che proprio non c'è la fa :)
7 anni fa 
utente cancellato Grazie Steo DeB di aver risposto alla mia richiesta. Interessante il tuo appunto, non avevo pensato di fotografare le persone perché nella mia visione sono rappresentate dai bigliettini attaccati alle corde dei palloncini. Effettivamente la tua idea avrebbe reso. Credo di aver fatto un flop perché ho interpretato male la traccia proponendo una foto che agli altri non trasmette né armonia né equilibrio. Ne farò tesoro e cercherò di seguire meglio le tracce in futuro:-)
7 anni fa 
Fra_in_Tend Visto che nessuno ti risponde mi faccio timidamente avanti io.. e provo a dirti la mia. Forse per esprimere il tuo concetto non era sufficiente fotografare solo i palloncini ma necessitava di vedersi anche il gruppo di persone con la testa rivolta verso il cielo, con un filino di terra sotto ai piedi e con la stessa inquadratura bassa che guarda in su
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!