Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Shapes of water


Contest Astrattismi  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (10)

FRA1985H [reply:FQUBAA]Grazie:)
9 anni fa 
utente cancellato mi associo con chi non la ritiene una foto astratta: c'è troppo mondo reale in sto scatto.
9 anni fa 
mousix Non metto in dubbio la qualità della foto, che mi piace molto, ma personalmente mi disturba - nell'ambito di astrattismo - la scritta caffè così evidente e soprattutto i passanti sullo sfondo a sinistra: forse si potevano tagliare almeno questi ultimi e sottolineare così maggiormente il rapporto fra la ragazza seduta al bar e il getto d'acqua fluttuante, anche se così facendo si sarebbe perso qualcosa nella composizione della foto. Nell'interpretazione di Chi sembra più un onirico (la ragazza che sogna di diventare ballerina) che un astratto.
9 anni fa 
utente cancellato Metto sul mio podio di Astratti questa foto geniale,creativa originale capace di andare oltre alla rigidità del contest. Sa raccontare ed interpretare fotograficamente il concetto di astratto accostando perfettamente un contesto reale e materiale. Il flutto d’acqua perde la sua forma originale concretizzandosi in una ballerina che sembra muoversi come stesso immaginario della ragazza seduta al bar…davvero bravo ottima foto, il mio plauso e complimenti.
9 anni fa 
sangiopanza Rileggiti il secondo commento e ripensaci. La percezione dell'acqua ci sta benissimo. Ma è il resto che la rende troppo reale per essere un astratto.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!