Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Racconto d'inverno

Bastoni per fagioli in campo innevato...
Il tutto capovolto.


Contest Astratto fotografico  concluso

Pubblicata il


6

Mi piace

111

Punti

Commenti (16)

mrk982 molto molto bella, complimenti!
13 anni fa 
garibaldi Ottima Gaudì!! una delle mie preferite!!!
Ciao :.)
13 anni fa 
Gaudi Ciao Giovi,
nessun problema figurati.
Ho detto segnalata sbagliando, intendevo dire dopo il tuo primo commento (che poi ovviamente non sapevo di chi fosse).
Buone foto :)
13 anni fa 
Giovi75 Gausi intendiamoci, non te l'ho segnalata la foto mi pare, ho solo mandato un commento.Siccome per ogni contest per me è un' occasione per arricchirmi di nozioni di sviluppare temi e fare ricerche, allora ne ho approfittato per spiegare cosa fosse il minimalismo,oggettivamente, non che il minimalismo l'ho descriutto per testa mia soggettivamente. Poi voglio dire,tra astratto e impressionismo ce ne passa,l'impressionismo fotografa la realta',l'astratto vorrebbe descrivere un'emozione un concetto con l'ausilio di piu' colori solo apparentemente messi a casaccio ma che guidano l'occhio stesso dentro l'opera.Non ho nulla ne contro di te ne contro la foto sia chiaro,era solo per precisare ed eventualmente crescere culturalmente. :.)
13 anni fa 
roslin76 Complimenti x quest'OTTIMA immagine, Gaudì: sembra un ideogramma giapponese... :o ed era una delle MIE Preferite, infatti le ho dato il MIO 2° posto!!!8: :D :.)
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!