Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il trenino di bambù


Contest Attenti alle curve  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (11)

Cristhian condivido e non mi dispiace prendere pochi punti. Preferisco "provocare" e quindi discutere delle mie foto che poi sono le mie esperienze...e viva la pancia!
10 anni fa 
MrSpock Non mi riferivo alla foto in sè, più che valida, ma solo all'ambito del contest. Potrebbe prendere pochi punti perchè i votanti potrebbero vedere due linee più diritte che curve... dipende se si vota di testa o di pancia.... ;)
10 anni fa 
Cristhian Dipendi cosa intendi per "debole"! di certo la forza che ha curvato i binari d'acciaio non è debole...e secondo me, neanche la mia foto...
10 anni fa 
MrSpock Beh... la traccia non stabilisce quanto debbano essere ampie le curve. Può anche essere considerata una foto debole per il contest, ma per me è a tema.
10 anni fa 
Cristhian boh, non siete i soli a dirmelo. Comunque penso che qualcosa di "dritto" dovrebbe essere veramente dritto e non quasi dritto. Questi binari sono veramente curvati, non come le curve del circuito di Monza, ma le curve sono evidenti! Magari dovremmo domandare ad un professore di geometria...
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!