Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Veleggiando sul lago

Veleggiando al tramonto


Contest Barche  concluso

Pubblicata il


5

Mi piace

62

Punti

Commenti (26)

nonsolofoto si, ma anche prima mi chiamavo sergio..8:
16 anni fa 
soraya Sergio stai parlando come uno che ha la coda di paglia...... il mio consiglio l'ho dato qui, primo perché non ho il tempo di mettermi a far polemiche sui forum e secondo perché son stati diversi a polemizzare sulle foto altrui compresa la mia ma in altre foto.... come dicevo prima non avendo tanto tempo a disposizione, causa lavoro, non mi va di far polemiche.... terzo se il mio discorso era rivolto a te avrei fatto direttamente il tuo nome come ho appena fatto!!!!! Non ti chiami sergio? :D
ringrazio ancora tutti di vero cuore x i voti e x i commenti alla mia foto!!!!!
Mel
16 anni fa 
nonsolofoto 1) Se dici che non riguardano la tua foto le polemiche, allora perché il consiglio lo dai in questa pagina? non dovresti rivolgerlo all'autore delle polemiche?
2) Penso tu ce l'abbia con me, almeno abbi il coraggio di dire le cose in faccia!
3) io non ho sputato alcuna sentenza.. vatti a rileggere i commenti, semmai sei tu a farlo dicendo di andare a studiare... (e ti ho pure fatto i complimenti per la foto... bel ringraziamento)
4) Questa tua "reazione" mi convince sempre di più del fatto che ci sono molte "amicizie" nel sito.. e che ho infastidito una tua amica..
5) Sarà polemica.. però io dico sempre quello che penso e lo dico in faccia.. può darsi che sbagli.. ma sono ONESTO
16 anni fa 
SUPERKIARA e' bellisima...mi piacerebbe impara anche a me...
16 anni fa 
soraya @Mato non c'é nessun problema, il tuo voto non avrebbe cambiato la situazione di una virgola..... la foto vincitrice mi pare abbia il doppio dei miei voti :.)
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!