Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Mani gentili

Ama

NeocampioneNewbyGiudice ottimo

Questa prospettiva centrale vuole risaltare le mani: fonti inesauribili di gesti, raccontano la vita, descrivono emozioni, possono esprimere forza o debolezza.


Contest Bianco e nero  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

42

Punti

Commenti (8)

naldina47 Vorrei saperlo anch’io se sono cambiate le regole perché a me hanno eliminato una foto scattando un particolare di una statua. Così mi saprò regolare in seguito
1 anno fa 
Giancarlo_Lava Daino anonimo, pur rispettando la tua "lettura" io personalmente la penso in modo diametralmente opposto. Al di là della bella immagine che nessuno mette in discussione, la regola c'è ed è sempre stata fatta rispettare. In passato, seppur riprese con una visione ed un taglio artistico, delle opere d'arte non ne hanno mai permesso la pubblicazione. Nulla in contrario all'ammissione, ci basta semplicemente sapere per chiarezza se questa regola è ancora valida o meno in modo da sapere come comportarci per i prossimi contest.
1 anno fa 
sangiopanza Personalmente non credo vada contro il regolamento. Non è una "mera riproduzione" dell'opera d'arte. C'è un minimo di ambientazione, si tratta di un particolare, e non dell'opera intera e, soprattutto, l'inquadratura è originale. C'è quindi la mano del fotografo e non solo quella dello scultore.
1 anno fa 
Ama Ah! Non ho letto bene effettivamente. Eh vabbè, poco male :)
1 anno fa 
naldina47 Temo non sia valida leggi il regolamento sulle opere d'arte.
1 anno fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!