Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sinuosamente

utente cancellato


Contest Bianco senza nero Ed. 2019  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

utente cancellato Sicuramente aspetterò altri commenti in merito perché per mia volontà mi sono riletta la traccia che non fa nessun riferimento a nessun spessore del colore predominante ;il bianco, ma sono che debba essere il colore primario e predominante nella scena in contrapposizione ad altri basta che non ci sia il Nero; d'altro canto ho visto molte fotografie dove il nero era presente e qualcuna dove la post appiattita molto la plasticità dei bianchi.
5 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Ho fatto una domanda specifica in tal senso, ma in contest analoghi, semmai questo faccia giurisprudenza, il colore dello sfondo non veniva preso in considerazione. Se credi aspetta una risposta in tal senso, ma ti prego di considerare , per quel che vale, la mia opinione.
P.s. ti confermo che trovo comunque questo fiore molto ben riprodotto.
5 anni fa 
utente cancellato Non leggo nella traccia che il bianco debba avere uno spessore ,se così fosse metà sono fuori tema
5 anni fa 
CLOSE-ENOUGH A meno di non dare uno spessore, una matericità al bianco, che qui e uno sfondo neutro, a mio avviso qui non c' è la predominanza bianca richiesta dalla traccia, ma solo un fiore, molti bello in verità, ma ft
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!