Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Che passione!....

utente cancellato

I sonnoLenti

Account cancellato, le foto sono rimaste per non ricalcolare nuovamente la classifica.


Contest Bicicletta  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

36

Punti

Commenti (3)

utente cancellato Grazie !Ad entrambi! Per motivi diversi i vostri commenti mi hanno fatto molto piacere ......che non guasta , anche in uno scorbutico come me.......:? :? :?
13 anni fa 
bondell Non c'é bisogno di alcun ringraziamento per il voto.
Sai che barba un tema del genere! Il tuo era uno dei pochissim scatti diversi.
Seguo a distanza le conversazioni tue e del gruppo del forum e mi fa piacere doppiamente averti votato, trovando i tuoi interventi spoesso simpatici e mai sopra le righe .
Ciao
Donato
13 anni fa 
bellegioie Mi aveva colpito questa immagine. Idea valida. Mi ricorda uno schizzo, un disegno veloce per appuntare la scena.
Mi piacciono molto anche le foto così, che parlano con pochi elementi, ma - a parte che non amo il formato così lungo - per me c'è troppo spazio a sinistra. Forse ne bastava un po' meno; probabilmente io avrei curato maggiormente anche il titolo (c'ho la fissa...).
Però si sente che in quella situazione tutto quello che c'è intorno non esiste. Le biciclette sono l'unico aggancio alla realtà. Bel momento.

Plufff
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!