Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Orizzonti

utente cancellato


Contest Bicolore  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

utente cancellato [reply:GQwBAA]Non ho detto che questa foto è in b/n ho solamente sostenuto il fatto di non poter considerare il bianco, cosi come il nero un colore, (nel senso del termine) da accostare, nel tuo caso all'azzurro (unico vero Colore della scena). Come già scritto anche in altre foto simili, dove viene usato il bianco come accostamento ad un'altro colore. Il bianco è la somma di tutti i colori, il nero è la mancanza completa di colori, per entrambi la mia classificazione NON stà tra i colori. Esprimo questo senza mettere la foto in FT, perchè l'argomento può essere discutibile, ma seppur una bella foto la escludo dal mio voto. :)
9 anni fa 
utente cancellato [reply:_AsBAA]Ciao, questa foto non è in bianco e nero, se no non l'avrei messa. Se si guarda bene, si vede benissimo che lo sfondo non è bianco, ma azzurrino.. in ogni caso, se la considerate fuori tema, la tolgo, ma sarebbe un peccato.

*commento modificato dal moderatore
9 anni fa 
utente cancellato [reply:_AsBAA]sono fuori tema solo le foto in b/n (e questa non lo è) o quelle desaturate. bianco e nero come colori reali sono perfettamente in tema così come esplicitato anche nelle faq
9 anni fa 
utente cancellato Credo di non poter considerare il bianco, cosi come il nero un colore da accostare ad un'altro così come chiede la traccia del tema. Per questo secondo me questa foto è FT. :)
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!