Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

White Star (Fiore di Stramonio)

Il fiore è lo stramonio, di sera il fiore inizia ad aprirsi, da arrotolato come un sigaro fino a formare una campana, e dura solo 1 giorno. La realizzazione è frutto di vari scatti per trovare la migliore “apertura” del fiore, la posizione del fondale nero, i due flash per non appiattire le stupende delle pieghe.
Pentax istD, 100 Macro f.32 1/125


Contest Black&white Flowers  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

26

Punti

Commenti (5)

tecnozac Grazie, ma non si tratta di dire "doveva vincere questa o quella foto", ma di sviluppare anche un discorso più ampio, su com'è stata creata questa o quella foto, se è nata a colori o in BN e altre 100 cose..

PS:salutami Trento
16 anni fa 
roslin76 Concordo pienamente con tecnozac: se al momento della votazione fosse obbligatorio lasciare un commento, x "giustificare" la propria scelta, forse si potrebbero evitare le TROPPE dispersioni di voti ed arginare (almeno in parte!) i meschini "voti di scambio"... :-(
Comunque, x quanto possa contare il MIO giudizio, gran bella foto!!! ;-)
16 anni fa 
tecnozac Sarebbe interessante che il commento fosse obbligatorio per la votazione :)
16 anni fa 
mipiacefoto Molto molto bella!
16 anni fa 
bella73 bellissima foto complimenti...ma come sempre alla fine di ogni contest ci troviamo a dover vedere foto che meriterebbero i primi posti superati da foto che meriterebbero gli ultimi....vabe'
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!