Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Pesci

utente cancellato

Forasacchi sfioriti fotografati controcielo e fronde di alberi per simulare alghe.


Contest Blu Klein  concluso

Pubblicata il


5

Mi piace

93

Punti

Commenti (7)

aracne9 ihihih non diciamolo allora XD
10 anni fa 
utente cancellato Grazie Marta, per fortuna il capitano non si e' ancora accorto che poteva andare bene per X, e' la terza volta che mi capita un simile contrattempo, ricordi? :-D
10 anni fa 
aracne9 bellissima Sonja...
10 anni fa 
utente cancellato Probailmente si, e colpa del video, tuo, il colore e' esattamente blu klein. E ne sono sicurissima perche' anche se avrei potuto solo muovere la levetta della temperatura colore verso i colori freddi, per sicurezza ho desaturato l'immagine e poi ho applicato un filtro del colore esatto. Comunque quando ho scattato l'immagine l'ho pensata come un acquario e l'ho trovata perfetta per l'argomento. Grazie per averla inserita nei tuoi preferiti, ne sono contenta. ;-)
10 anni fa 
utente cancellato Complimenti per l'associazione di idee che hai voluto simulare.Ho avuto molti dubbi fino alla fine se dare voti alti o bassi...ha penalizzato il fatto che vedo poco del blu richiesto.E' colpa del video?
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!