Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dove il tempo non corre

L'utente ha chiesto la rimozione del proprio profilo per motivi personali.


Contest borghi antichi  concluso

Pubblicata il


12

Mi piace

114

Punti

Commenti (12)

bellegioie Prossimo raduno in un borgo dipinto: ce ne sono davvero tanti, in Emilia Romagna ce n'è di bellissimi. Con quelli sardi ho già visto che avete qualche problema...
http://www.paesidipinti.it/
Così ci fate l'occhio!!! :.)
12 anni fa 
fioregiallo Non preoccuparti Lupo, non sei il solo, già una volta ho fatto la tua stessa figura ricordi Dani? Era un murale con una vecchina con il fucile e io non l'avevo capito :? Continuavo a dire che avevano messo due foto identiche perchè era impossibile che la vecchina fosse sempre nella stessa posizione...che figura....:D
12 anni fa 
utente cancellato No , non importa ....se faccio la figura del coglione , la faccio ! non è che se poi gli altri non se ne accorgono ci sto meglio ......e poi comunque tu lo sai ...ed ora anche bondell , di cui ho messo la foto tra le preferite , assieme alla tua!......Comunque su una cosa avevo ragione : che sembrasse una bella opera di un disegnatore .......:P :P :P :P :,) :,) :.)
12 anni fa 
bellegioie Dai, dai...non te la prendere!!! Io non ci potevo credere, non c'ero arrivata neanch'io... infatti non capivo perché mi si accusasse di troppa post! Certo che sembra un disegno... lo è. Era così semplice! 8:

Se vuoi cancelliamo tutti questi post... così non se ne accorge nessuno: vuoi???? :.) :.) :.)
12 anni fa 
utente cancellato Eccheccazzo! ci voleva tanto a trovare la risposta???? Certo che non l'ho capito ....solo adesso mi rendo conto che la porta aperta dietro le spalle non ha profondità ...e che anche la gamba è piatta e radente il muro .....sono proprio rimbambito .....forse è proprio il caso che smetta ....ne ho una gran tentazione .....porca puttanaaaaaa!!!! .....mi spiace .....meritavi tutti i miei 10 punti ....se solo avessi guardato con più attenzione (anche se le immagini che mi colpiscono le guardo e riguardo ...come ho fatto con questa ...) è proprio bella .....non hai idea di quanto mi senta ridicolo .....amen! Grazi comunque per il riconoscimento alla mia immagine .....davvero , non c'ho più gusto.....scusami di nuovo.....:? :? :? :? :? :?
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!