Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nerone ... assetato di un gatto!

...


Contest cani, gatti ed altri amici di casa  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

212

Punti

Commenti (6)

alecatt splendida:.)
12 anni fa 
Manuela75 Grazie LuppAlberto e Giovi75 divertiamoci e va bene così... cmq ricevere i vs commenti è un grandissimo piacere e cerchero' , anke se ho poco tempo, di commentare le vostre .. fosse solo per verificare i diversi punti di vista.
Grazie e gentilissimi
13 anni fa 
utente cancellato ASSOLUTAMENTE DA BRIVIDO! A questa immagine i miei 10 punti e un posto tra le preferite ! A te i miei complimenti per la serenità e la modestia nel presentare questo scatto che mi ha annichilito ! Per me , meritava di gran lunga la vittoria ......ma credo di aver capito che sei il tipo che considera il secondo posto un grande risultato e non quello che viene dopo il primo .....e poi comunque , di fronte a sittanto primo .......ubi maior minor cessat ......:) :) :) :) :) :.) :.) :.) :.)
13 anni fa 
Giovi75 molto bella davvero. in questo contest c'erano molte belle immagini, la vittoria al fotofinish l'ha fatta la pessima votazione...ricordero' di fare il furbo anch'io la prossima volta. Senza polemiche, ancora brava!
13 anni fa 
Manuela75 Grazie ... e come di solito accade e' stato uno scatto fortunato in quanto inaspettato perchè insolito.
Notte d'estate, seduta sul perimetro della piscina a parlare con amici quando ... Ciao e complimenti per Ipnotizzati.
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!