Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

NEVER MORE WAR


Contest Cartoline dal passato  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

144

Punti

Commenti (11)

colpo_docchio [reply:SAABAA]Grazie per il tuo commento....anche a me piace molto il gesto della mano :)
9 anni fa 
utente cancellato Questa è forse la sola , di certo una delle pochissime , in cui il processo di "invecchiamento forzato" mi piace e mi ci sta appieno , e rafforza il senso dell'immagine! Complimenti per la scelta del momento. quella mano passata sull'occhio determina il "pathos" di tutta la foto!
9 anni fa 
colpo_docchio [reply:Vv8AAA]Non sapevo della data dell'accendino Bic....comuqnue è stata scattata durante la commemorazione dello sbarco di Anzio ....e grazie per i complimenti! :)
9 anni fa 
utente cancellato Non è per fare il sapientone ma l'accendino bic c'era pure nella seconda mondiale e stato messo in commercio nel 1945, a parte questo è un Remake della seconda guerra organizzato da qualche associazione ? io ho seguito molti di questi per quanto riguarda i soldati napoleonici ed è veramente come vivere quei tempi passati. Dopo tutta sta manfrina, ti faccio i complimenti bella immagine.
9 anni fa 
colpo_docchio [reply:Nv0AAA]grazie :)
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!