Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Inside

carina e malena


Contest Casa  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

53

Punti

Commenti (16)

kaira p.s. quanto ai peli pubici, è concettualmente che mi disturbano in questo contesto...ogni cosa ha un tempo e un luogo... se dobbiamo rappresentare la maternità , o la mamma è totalmente nuda e allora può avere un suo perchè.. ma se ha la camicia...allora l'assenza di slip , secondo me, in questo contesto è molto fuori luogo. opinione come un'altra, non capisco chi vede polemica in ogni opinione discordante dalla propria.
15 anni fa 
kaira infatti.... se è pur vero che come dice knicks ho criticato tutto di questa foto, e confermo ogni cosa, vorrei solo che mi si chiarisse se è concesso solo estasiarsi davanti a qualunque cosa ,o si può dire chiaramente quello che si pensa.... a meno che la regola sia che se una foto piace la si esalta, se uno è un amico la si esalta anche se è brutta, e se non si ha niente di zuccheroso da dire si deve stare zitti..... perchè se così fosse sarebbe quantomeno curioso...
15 anni fa 
lovipa scusate ma siamo pronti ad accettare anche delle critiche? se non piacciono ok, non siamo d'accordo? passiamo avanti.
se qualcuno critica una foto non vuol dire che sia verità per tutti....se qualcuno fa dei complimenti idem come sopra.
io personalmente ho letto commenti estasiati a foto che avrei buttato e sono qui a cercare di capire cosa ci vedono di bello, perchè non riesco a vederci niente e questo vale anche al contrario, foto che io trovo belle per gli altri sono da buttare...
la fotografia è arte...
io non appenderei mai un Picasso a casa mia, che fa mi linceranno gli estimatori? prendiamo i commenti con una certa calma e apertura...
per daga questa foto è bella per altri no...pazienza, ce ne sono ancor di più che la trovano bella....
15 anni fa 
knicks kaira, hai criticato idea, soggetto, modo di rappresentarlo, peli publici, taglio e centratura, in dodici righe ..... direi un record.
15 anni fa 
Luca Capobianco Complimenti Daga...
...la foto è molto ben eseguita...
...non per continuare la polemica, ma solo per spiegare il motivo per cui non ho votato questa foto...
...la prima cosa che ho notato sono le mani, decisamente poco femminili...
...poi mi ha dato fastidio quel gesto come per tenere il grembo, avrei chiesto al soggetto di fargli una carezza dolce piuttosto che quell'orrendo gesto che è piuttosto istintivo e frequente visto che è indubbiamente è un "peso"...!!!
L'ultima cosa che mi ha dato fastidio è vedere i peli pubici, perchè va ancora oltre l'intimità della maternità...!!!
Mi spiace, ma hai postato una foto molto forte, che comunque poteva suscitare delle sensazioni molto diverse tra i partecipanti...
...comunque l'idea è molto bella, lo scatto ben eseguito, e luce ed ombre molto belle...!!!
...avrei eliminato i peli in PP, ed avrei chiesto al soggetto di non tenere il grembo ma piuttosto di accarezzarlo teneramente con una mano...!!!:.)
Nel complesso comunque COMPLIMENTI...!!!:P
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!