Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Aroma di Caffè

Il caffè sbuffa dalla macchinetta e diffonde il suo aroma nella stanza che si lascia illuminare dai raggi mattutini...un dolce rituale che dà inizio alla giornata.


Contest Casa  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

18

Punti

Commenti (10)

batz Grazie per il tuo commento Luca molto interessante... in realtà l'effetto dei colori era proprio quello che volevo lavorando le curve con effetto cross-processing per dare una sensazione di allucinazione da risveglio quando la luce appena ti svegli sembra sempre più intensa di quello che vorresti... però probabilmente l'atmosfera non era molto in tema con l'idea generale della casa.
15 anni fa 
Automaticjack Luca, la questione è che la foto è in tema con quella del capitano ovvero: la tranquillità casalinga prima dell'omicidio!!!:D :D :D
15 anni fa 
Luca Capobianco Valentina l'idea della foto è molto bella...
...hai sbagliato i colori...
...verdi e gialli troppo insistenti...
La cromaticità della foto è inquietante...
...prova ad associarla a qualche film, e vedrai che questi colori sono associati a scene di delitti, dove la realtà è distorta, e c'è un clima di tensione,e comunque dove ci sono sensazioni negative...
...ecco perchè secondo me l'idea è bella ma non convince...!!!
“Ciascun colore riflette come in uno specchio l’individuo e la società, aderisce a temi inconsci, esprime atteggiamenti psichici e affettivi, agisce sull’emotività con attrazioni e repulsioni, diventa luogo della realtà e dell'irrealtà.”
Vabbè...
...ho finito di essere noioso...!!!:.)
eheheheheh...!!!
15 anni fa 
Automaticjack Valentina, da grande fuoriclasse qual è, ha tirato fuori il solito coniglio dal cilindro!
Onestamente, viste altre foto, meritava molto di più.:-,
15 anni fa 
adele grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!...sei grande grande grande compagna!:.)
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!