Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Castello Irlandese

Mi ha colpito il modo in cui si specchiava nell'acqua...


Contest Castelli  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

53

Punti

Commenti (12)

deya_wolf grazie mille per l'invito, ma il fatto è che ho creato una mia squadra... ora visto che non ho mai partecipato a concorsi a squadre, la mia domanda è: posso fare parte di 2 squadre?
però mi sembra doveroso informarvi che non sono affatto una fotografa professionista, ma solo un'appassionata.
15 anni fa 
utente cancellato ciao siamo 2 fotografi professionisti. nuovi del sito e con la squadraappena creata TRIESTESIRACUSA. se non sei ancora membro di nessuna squadra ti aggiungeresti alla nostra? cerchiamo solo bravi fotografi, fidati di noi! ecco il codice x l'iscrizione www.fotocontest.it/redirect.php?p=s&c=7829aeo4
15 anni fa 
Luca Capobianco Complimenti...
...per il podio...
...ma soprattutto per il gran bello scatto!!!:.) :P
15 anni fa 
marifox Non si può dire certo che è la fortuna del principiante. E' uno scatto davvero magistrale. Complimenti, il primo posto ci sta tutto!!!
Brava!!!
15 anni fa 
deya_wolf ringrazio veramente tutti di cuore per i complimenti. tra l'altro è il mio primo concorso qui e mi sento vermente emozionata... non m era mai capitato di vincere in vita mia.
inoltre vorrei fare i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato, anche solo per il fatto di essere amanti di questo bellissimo hobby.
grazie ancora a tutti e in bocca al lupo per i prossimi concorsi
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!