Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'ottimista

utente cancellato


Contest Click  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

27

Punti

Commenti (8)

utente cancellato [reply:srEBAA]Capisco e concordo, ho avuto qualche difficoltà con la gestione dei bianchi in sovrapposizione col cielo, pensa che ho dovuto illuminare il soggetto
4 anni fa 
utente cancellato [reply:q7EBAA]Io sinceramente non l’ho votata perché l’occhio mi cade subito sulla parte sinistra. A mio avviso un po’ sovraesposta. L’onda si perde un po’ in quel bianco. Il fotografo viene fuori in un secondo momento.
4 anni fa 
utente cancellato [reply:q7EBAA]Grazie Bianca, gentilissima
4 anni fa 
bi io se avessi potuto l'avrei votata..... di questo contest in generale cio' che mi e' piaciuto e' vedere l'azione del fotografare, e spesso cio' che i fotografi sono disposti a fare per portare a casa una immagine. Questo fotografi qui in realta' non pare "immolarsi" per una foto, ma comunque non ci rinuncia... Forse cio' che l'ha penalizzata e' propio la miniatura, da cui risulta piu' difficile individuare il fotografo sa subito.
4 anni fa 
utente cancellato [reply:arEBAA]È successo a me, meno di una settimana fa, tra parentesi corpo macchina nuovo, dopo essere tornato a casa ho provveduto a cercare di capire l'entità del danno, per fortuna, pulita dal sale e asciugata, non ha riscontrato problemi.... Un sospiro di sollievo
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!