Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

SINCRONIA

La perfetta sincronia nel salto di questa coppia di ballerini...


Contest Cogliere l'attimo  concluso

Pubblicata il


9

Mi piace

53

Punti

Commenti (4)

roslin76 [reply:nKEAAA]
Grassie milleeee, Asterix: sono veramente lusingata che la MIA foto TI piaccia...:J e particolarmente soddisfatta dal fatto che finalmente qualcuno (soprattutto se competente in materia come può esserlo un'ex ballerina ed insegnante di danza classica!:.) ) abbia sottolineato la difficoltà di realizzazione di questo scatto, in quanto la posizione assunta dai ballerini (al culmine del "grand jetè") dura realmente una frazione di secondo (infatti, se l'avessi scattata un istante prima o un istante dopo, sarebbe stata un'immagine da "cestinare"... :P )!!!:o 8: :D
12 anni fa 
asterix Bravissima, da ex ballerina e insegnante ti assicuro che è molto difficile prendere un grand jeté quando è al massimo.. avrebbe meritato più punti perchè hai veramente colto un attimo che è una frazione di secondo.. :.)
12 anni fa 
roslin76 Grazieee 1000, Paolo... sono felice che il MIO scatto TI sia piaciuto talmente tanto da votarlo subito dietro la foto vincente di Shector!!!:o :D 8: :J :.)
12 anni fa 
paolo-spagg Accidenti è tua? Le ho assegnato 9 punti e per me meritava veramente il 2° posto, supercomplimentissimi !!!!!!
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!