Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il violoncellista (ritratto di Upaupa Scheklud) - Olio di Paul Gauguin (1894)

Tyler Pilgrim Baltimore Museum of Art.


Contest Come un quadro  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

21

Punti

Commenti (6)

romano Grazie Renzo.
Bravo il violoncellista (anche domenica scorsa era all'opera al solito posto), io mi sono limitato a cogliere l'attimo riuscendo ad isolarlo nella confusione che lo circondava.
Quanto al fatto se la foto è stata premiata o meno per il giusto valore non sta a me giudicare, ma in ogni caso non sarebbe né la prima né l'ultima volta
6 anni fa 
renzodid Una gran bella foto, sei riuscito a riprodurre l'originale, aggiungendoci espressività, atmosfera, impatto..... mood come si usa dire oggi. Splendide anche le luci, il taglio, la resa dei dettagli e dell'incarnato. Purtroppo la tua foto non è stata premiata per il suo vero valore. Bravo ! ! !..... e bravo anche al violoncellista..........
6 anni fa 
romano Grazie
6 anni fa 
Recipe017 Espressiva
6 anni fa 
romano Grazie.
Ti garantisco che stava suonando e ne sono prova i capelli scapigliati per via dell'impegno che metteva nell'esecuzione. Si tratta di Fabio Cavaggion, un artista di strada molto bravo che a Roma si esibisce molto spesso davanti al Pantheon.
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!