Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Preda e cacciatore

Complementari sin dalla preistoria


Contest Complementari  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

125

Punti

Commenti (4)

paolo-spagg In effetti Gyuly conta molto la fortuna di trovarsi come si suol dire "nel posto giusto al momento giusto", ed io nei programmi non dovevo essere assolutamente lì, non amo i safari fotografici e non sopporto la violenza (parteggiavo per le prede ma purtroppo per una di loro è finita male), ma il caso ha voluto che quel giorno assistessi per la prima (e ultima) volta alla lotta per la sopravvivenza, per quanto riguarda bulloni e tappi secondo me alcune di quelle foto erano interessanti e le ho votate.
13 anni fa 
gyuly ... personalmente penso che le foto che hanno logica, gusto e quel pizzico di fortuna di essere al posto giusto nel momento giusto.. come la tua... siano superate da bulloni e tappi... ??? parliamone....
13 anni fa 
paolo-spagg Ti ringrazio moltissimo Blu
13 anni fa 
bluvelvet Sono davvero contento che sia la tua Paolo... le ho dato 9 punti in scrutinio e ne avrebbe presi anche in finale se ci fossi arrivato ma... ultimamente gira poco!! :.)
Complimenti per la foto e per il meritatissimo piazzamento...
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!