Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Moon

Moon Lighit


Contest Contrasti  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (3)

renzodid Caro RussoLudovicoFrancesco, tu hai risposto sbeffeggiandomi a un mio commento fatto seriamente e con lo scopo di costruire qualcosa di concreto e positivo per entrambi.
La tua bella Luna era totalmente avulsa da tema Contrasti, come tutte le Lune postate in questo specifico contest. Infatti anche quelle che hanno partecipato agli scrutini, non sono entrate in finale ed entrambe hanno preso ZERO punti.... anche la tua, se non squalificata, avrebbe preso zero punti, ne sono certo.
Col mio commento volevo solo farti notare quanto detto sopra, ma lungi da me elevarmi a rango di saccente professore... io sono qui per gareggiare, confrontarmi e soprattutto IMPARARE..... e si impara solo col dialogo e col confronto.
Anche le mie foto prendono degli FT oppure vengono criticate, non pensare che io ne sia immune, ma quando succede, drizzo le antenne, cerco di capire il perché e mi attivo per le eventuali modifiche.
Ho visto che sei su FC da un mese..... ricordati che NESSUNO, ripeto NESSUNO degli utenti di FC, si sognerebbe mai di criticare o dare FT a una foto valida, col solo scopo di eliminare una buona foto, potenziale concorrente della propria.
Alla prossima.
Renzo
5 anni fa 
RussoLudovicoFrancesco [reply:1qcBAA]ci sto lavorando ahha
5 anni fa 
renzodid Una bella Luna, complimenti!!!! Ma dove sarebbero i "contrasti"?
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!