Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Linee in salita

utente cancellato

...


Contest Controluce  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

203

Punti

Commenti (16)

Automaticjack A me piace molto, certo non sempre si può aspettare perché tutto sia perfetto (a meno di non essere un fotografo professionista) ed effettivamente un cane o un bambino sarebbe stato meglio.
Impara la lezione aida: portati sempre dietro un fucile e all'occorrenza gambizza! L'uomo strisciante ci sarebbe stato da dio!:.)
13 anni fa 
Gaudi Indubbiamente ricorda "Enza".
Questa è più geometrica ma Enza resta più bella per me...
Comunque complimenti!
La foto è bella bella :)
bye
13 anni fa 
francesca.m posso chiedere a voi se lo sapete o all'admin se ci legge..perchè si ripropongono sempre gli stessi contest? Il fatto che siano singoli o a squadre non cambia il tema e la possibilità di ripetersi è inevitabile.. :P
13 anni fa 
carlo1 Carlo,ti ringrazio,ma non penso di essere piu' bravo di nessuno,nel senso che,secondo me,se ci si impegna e ci si interessa,si riesce ad entrare in un determinato circolo in cui il modo di pensare e di agire diventa naturale,poi arrivati a un certo punto,la fantasia,l'immaginazione la cultura la visione personale...giocano un ruolo importante,ma son comunque doti che ognuno di noi,seppur in maniera e in misura differente,possiede.Personalmente,son contento per ora di aver fatto questa scelta di vita,se ne avessi fatte altre,a quest'ora sarei davanti a un seggio in fibrillazione a perdere tempo.
Poi,per cio' che riguarda la pepsi cola,anche li' non siamo assolutamente d'accordo e probabilmente l'errore lo si fa dal punto di partenza,e te lo dice un ex-venditore sosib e socib(coca cola)...
Poi,per carita' i punti di vista differenti son tutti utili,basta essere rispettosi e tu lo sei stato.
13 anni fa 
daniele.b Io sono contrario alle elaborazioni spinte ma, elaborata o no è una foto esclusivamente grafica decontestualizzata e che per come la si vede da la senzazione di un'immagine e non di una foto.
Io la vedo complitamente asettica, mentre per altre foto ti ho fatto i complimenti, questa mi permetto di criticarla.
A mio avviso un buon grafico potrebbe realizzarla anche disegnandola, non percepisco la foto che ci sta dietro.
Questo è il mio modo di interpretare la fotografia...

il fatto che riprenda un'idea gia sfruttata nel contest precedente passa in secondo piano, semplicemente nel mio giudizio perde in originalità. Ma in fondo in fotografia è vero che non c'è nulla di nuovo e che nessuno abbia prima o poi già fatto.
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!