Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

lavorare all'uncinetto


Contest Costruire  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

24

Punti

Commenti (5)

SergioRapagna Ti capisco. Anche a me è capitato di puntare sull'originalita e prenderci qualche batosta. Però ogni tanto paga, che sia questa la vota buona? In bocca al lupo allora!
7 anni fa 
AndreaCalo69 Se qualcuno sta intagliando l'albero per costruire qualcosa per me si... l'albero da solo no. Non ho messo un gomitolo.
Ma ti ripeto: capisco perfettamente le tue perplessità... ma sono ancora abbastanza convinto della mia scelta.
Certo tutte le volte che metto un foto border line i risultati non sono molto soddisfacenti, ma cerco di non piegarmi alla logica del risultato a discapito delle mie idee. Non è facile però e a volte mi rendo conto che forse cerco un po troppo l'originalità a tutti costi, che è altrettanto sbagliato.
Vabbe parlo troppo 😀😀. Ci dormo su e vediamo se la notte porta consiglio!!
7 anni fa 
SergioRapagna Grazie a te per la risposta educata e dettagliata, però così potremmo mettere anche un albero visto che per fare un tavolo ci vuole il legno, per fare il legno ci vuole un albero e così via.
7 anni fa 
AndreaCalo69 Intanto ti ringrazio per il commento. Per quanto riguarda il fuori tema sono consapevole che la foto è molto border line, ma ho, di proposito, voluto evitare la classica foto di lego o di operaio al lavoro che sicuramente la faranno da padrona in questo contest. Ho dato un'interpretazione della parola costruire forse più ampia di quella solita ma ritengo che anche creare un maglione o una sciarpa a partire da un unico filo equivalgono a costruire una casa o un ponte a partire dai mattoni. Ho quindi inteso costruire come creare un qualcosa che prima non c'era. Forse ho sbagliato.. o forse no. Ci penso ancora un po su e poi deciderò se persistere con la mia idea oppure se cambiare foto (sperando che non mi piovano addosso altri 5 FT tutti insieme 😀).
Grazie ancora per la cortesia del commento.
7 anni fa 
SergioRapagna Non mi da il senso di costruire ma di lavoro. Per me FT.
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!