Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Messale

Il culto, la fede Cattolica nella sua "funzione" principale, la Santa Messa e quindi il Messale.


Contest Culto  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (9)

tecnozac Lovipa, e se ti dicessi che gli originali si distaccano di poco (si fa per dire) dall'HDR ? quando il sole tramonta crea colori e toni inaspettati.

Kaira, era una foto che avevo da qualche anno, altrimenti non la sarei andata a rifare, non in HDR, che devo dirti, a volte l'HDR arriva al primo posto, altre volte no, ma non me la prendo più di tanto.. i gusti vanno rispettati :.)
15 anni fa 
kaira è bellissima e sono d'accordo con te.. non dovrebbe essere ammesso l'hdr.... ma dato che lo è , e che di solito è molto votato, mi stupisce e mi dispiace che stavolta non lo sia stato....io non sono neanche arrivata in finale, se no forse ti avrei votato... ciao!!!!
15 anni fa 
lovipa no ho capito adesso, scusa ma mi ero confusa.
però penso che se non portato all'eccesso posso essere fotografia ancora, non credi? cioè questa tua foto per me è troppo elaborata e non la ritengo più una foto, questo per il mio modo di vedere o forse di ciò che mi piace...ecco ora forse ho fatto io confusione :-, :)
15 anni fa 
tecnozac Mi spiego meglio :)
A me l'HDR piace molto, ma, dato che si tratta sempre (?) di fotoritocco digitale, non lo ammetterei tra i concorsi di fotocontest.
Sono riuscito a confonderti di più ? :.)
15 anni fa 
lovipa tecnozac non ho capito cosa vuoi dire, mi sembra contraddittorio il tuo messaggio, ti piace o non ti piace? cosa fotocontest non considera?

a me questo genere cosi marcato non piace
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!