Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Devoti a te...

Cristo in processione nella settimana Santa.


Contest Culto  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

8

Punti

Commenti (4)

eliteD60 Un ringraziamento particolare a chi ha apprezzato questo mio scatto .. grazie mille. :.)
15 anni fa 
kappadocio penso avrai notato dai voti che mi è piaciuta MOLTO ^_^
15 anni fa 
eliteD60 Hai perfettamente ragione. :.) :D :D :D
Però per fare questa che per mille ragioni ho dovuto inviare un pò forzatamente... ( in quanto altre 499 foto di Culto son rimaste aimè nel Hard Disk di un portatile rotto all'ultimo minuto) mi son seguito tutte le processioni della Settimana Santa e perlomeno non mi son limitato a scattare foto ad un semplice crocifisso o campanile ....o a bottiglie buttate nel fiume. Quindi diciamo ...che per te potrebbe essere anche la vincitrice immorale , per ora però ho ben più punti di quanto mi aspettassi quindi così male non è :.)
Invece per quanto riguarda il titolo hai ragione .... avrei dovuto chiamarla " Abbi fede " , perchè se hai fede almeno i punti lì prendi anche per opera dello spirito santo :D :D :D
15 anni fa 
utente cancellato A parte il riferimento generico alla devozione e l'mmagine di Cristo, nella foto specifica, chi sono i devoti? Una signora che è interessata ad altro, un signore anziano seduto, credo stanco, e due signore coperte dai fiori..... devoti distratti, stanchi ed occultati. Questa foto, come l'altra del gruppo B, poteva intitolarsi Indifferenza (foto per me vincitrice morale del contest), solo che in quel caso il senso è voluto, qui invece è solo involontario.
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!