Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Mascalzone


Contest Dal basso ed. 2017  concluso

Pubblicata il


5

Mi piace

93

Punti

Commenti (6)

Fra_in_Tend Si vede che te lo meriti.. ✌🏻
7 anni fa 
Ayahuasca sono onorata, lusingata e anche un po' commossa (ultimamente tutti i complimenti alle foto altrui che faccio mi tornano indietro ancora più belli... ;) ). grazie mille per le tue parole e sono felice di essere un'ispirazione, mio malgrado. e grazie all'apprezzamento della mia foto in metallo. avevo molti promemoria e qualche preferito prima dei voti e mi aspettavo qualcosina in più. pazienza, sono felice che qualcuno l'abbia comunque apprezzata!
7 anni fa 
Fra_in_Tend Nei tuoi confronti questo non cambia niente :) a me piacciono le tue foto anche quando non entri in finale, vedi metallo, solo che non ero in quel gruppo di votazione. Avevo già espresso in passato la mia preferenza nei tuoi come fotografa..spacchi alla grande Aya, fai parte di quei sopravvissuti del sito che mi danno motivazione per fare di meglio e soprattutto restare delle mie idee. E dopo questa dedica, basta sennò mi sciolgo :D
7 anni fa 
Ayahuasca Guarda che ho una reputazione di giudice medio 😉
7 anni fa 
Fra_in_Tend [reply:LjsBAA]Se già ero contento contento dei tuoi 9 punti figurati di questo commento.. altro che arrivare primo!! :) Grazie mille!
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!