Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Riflessi

ed è in questi momenti che comprendo quanto siamo piccoli...


Contest Dal basso  concluso

Pubblicata il


13

Mi piace

57

Punti

Commenti (16)

SoundOfDreams MADONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E' STUPENDAAAAA!!!!Spero che tra 10 anni sarò brava quanto un tuo millesimo!
14 anni fa 
kappadocio grassie gente ^_^
14 anni fa 
Froggy bhè che il vincitore mi abbia dato 9 allora lo prendo come complimento, io avevo dato alla tua foto 10 nelle prime votazioni, peccato nn averla votata anche dopo, ma sono contenta ugulamente perchè quelle votate sono arrivate quasi tutte entro le prime 10 :)
14 anni fa 
roslin76 Complimenti x quest’ennesima Vittoria, Kappa!!!:.)
Anche se, senza offesa, sinceramente questa volta la TUA foto non MI fa “impazzire”… :? soprattutto x la scelta della conversione a seppia (credo che l’avrei preferita a colori, croppandola all‘altezza del vertice in alto a sinistra della “V” formata dall’edificio, in modo da ottenere un perfetto triangolo di cielo)… e x quegli aloni tra le alte luci del cielo e le nuvole…:-,
14 anni fa 
bondell Non c'é di che kappa. Il tuo é u n ottimo scatto e meritava il risultato ottenuto..... :.)
Piuttosto non conoscevo lo scatto simile al mio di un precedente concorso ed in effetti.......:? Prima di postare qualcos'altro andrò a ricontrollare i contest predenti.
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!