Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Have You Ever Seen The Rain?

Someone told me long ago
There's a calm before the storm
I know, and it's been coming for sometime
When it's over so they say
It'll bring a sunny day
I know, shining down like water

I wanna know, have you ever seen the rain
I wanna know, have you ever seen the rain
Coming down on a sunny day
............


Bonnie Tyler


Contest Descrivi una canzone  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

110

Punti

Commenti (15)

Giovi75 fortunatamente nel circolo che frequento in citta queste cose nn capitano, ci son ragazzi e gente adulta, anzi ogni contest op maratone è un passo per parlare di cosa vuole il contest e di foto.:.)
12 anni fa 
Serfano Le mie parole non erano rivolte contro nessuno in particolare; consideravo solamente.
Per dirvi: per la prima volta quest'anno mi sono iscritto agli intercicoli fotografici della mia città, Livorno, ed è stato un vero massacro; addirittura durante una serata, siamo (non io personalmente) venuti alle mani.
Solo che mi sto rendendo conto sempre più che condividere cose con gli altri ha troppi aspetti spiacevoli che vanno oltre il semplice divertimento.
Morale: forse è meglio che uno gli scatti se li tenga per sè. Niente crescita, niente condivisione ma anche nessuna arrabbiatura.
In fondo è solo fotografia.
O no?

:( :( :(
12 anni fa 
Giovi75 kaira, era ovvio che parlavo per me per quanto riguarda la popolarita' della canzone, IO non la conoscevo, come è evidente che sata' il tuo monitor a non leggere piccole fonti di colore ( ormai ci son foto che vogliono esaltare solo alcuni colori lasciando tutti gli altri al minimo minimo, ed è propro x questa inezia che la foto sta in gioco )
Serfano pgnuno fa cio' che vuole ovviamente, anche io avevo avuto l'idea di abbandonare, ma nn capisco perche' prendete le mie considerazioni come polemiche, stavo solo discutendo con Lupo. Buone cose.
12 anni fa 
ciubecca Sono di parte, lo premetto, ma la foto mi sembra fantastica ed ha raccolto molto meno di quello che meritava ... come sempre direi polemicamente.
Kaira: quel giorno ero anch'io a fare le foto con lalla68 e sono venute con quei colori. Nello scatto che ho usato in un concorso su questo sito saturai un po' tutti i colori. Se fai caso in fondo ci sono gli stessi "tipi" che vedi nella foto di lalla68. foto:39172
12 anni fa 
Serfano Forse sarebbe meglio che ognuno di noi si preoccupasse di fare foto migliori e abbandonasse le critiche sterili ...
Il discorso sulla soggettività, è ormai cosa risaputa, trito e ritrito.
Sinceramente mi sto veramente stufando dei soliti discorsi e non è impossibile che abbandoni questo sito.
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!