Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Alice

utente cancellato

I sonnoLenti

Account cancellato, le foto sono rimaste per non ricalcolare nuovamente la classifica.


Contest Descrivi una canzone  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

51

Punti

Commenti (8)

Degomera681 Caro lupo, ovviamente ricordavo questa foto che e' quella che mi piace di più sul tuo libro. Stavolta, pur sapendo che era tua, ho dovuto fare un'eccezione alla mia filosofia, mi piace troppo questa foto. Non ti ho dato 10 perchè purtroppo questa versione digitale non e' all'altezza di quella del libro come qualità, ha perso troppo nella conversione.
12 anni fa 
utente cancellato Grazie tantissime! Dona,Wilma,Giovanni ......purtroppo sono io ad essere insoddisfatto .....nella conversione mi sono giocato un tot di definizione e tra l'altro mi sono accorto che ho usato una conversione effettuata in dimensioni minori rispetto ad un'altra che avevo già (nella cartella del progetto del libro ) ....sono proprio una "mezza calzetta" e con il digitale proprio non ce la intendiamo ....pazienza!!!:P :P :P :P :P :.)
12 anni fa 
gds75 anche stavolta avevo riconosciuto la mano, quando ho visto la foto ti giuro ho pensato "questa è di lupo" complimenti sia per la foto che per la scelta della canzone...
12 anni fa 
12 anni fa 
Pitbast mi ricordavo che era nel libro, ma non l'ho tirato fuori per vedere se era uguale :D :D :D
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!