Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il profilo della miseria

utente cancellato

Account cancellato, le foto sono rimaste per non ricalcolare nuovamente la classifica.


Contest Di profilo  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


4

Mi piace

0

Punti

Commenti (10)

francesca.m la tecnica dei cucchiaini e delle varie suppellettili è invidiabile, ma il messaggio è dubbio.
La tua foto meritava più attenzione e più voti, :D
12 anni fa 
utente cancellato Neanche io riesco ad andare troppo vicino, sono pudico e rispettoso. Infatti questa foto in un altro contest(o) non l'avrei vista bene, ma qui (di profilo)e QUI (Italia) si.
Ha un forte significato, magari anche il miele che goccia c'è l'ha, ma il cammino per comprenderlo è molto più appiccicoso.:D
12 anni fa 
utente cancellato bella e concordo con la tua idea circa l'esito del concorso in questione...bravo!:( :.)
12 anni fa 
bluvelvet Va beh, Carlo... ma almeno spuntinale le foto dopo averle stampate!!! :D :D :D

Indubbiamente un'immagine forte e checché se ne dica se sia giusto e corretto pubblicarle.. immagini come queste fanno parte della realtà quotidiana di ognuno di noi e purtroppo sono sempre più presenti ai nostri occhi... e quì stoppo ogni altro mio commento, ma tu sai come la penso in proposito!! :.)
Un abbraccio!!
12 anni fa 
utente cancellato @Beppe: certo che il 400 non è ottica da "street" ....ma era il solo modo di fare la foto (e fortuna che lo avevo dietro e già innestato ....per i piccioni ....) se fotografo situazioni di disagio non sono capace (non lo sono stato mai ,...) di andare sotto ai soggetti con i grandangoli o i tele corti ....non considero la povertà "fotogenica" e ho titubato parecchio a mettere questa immagine qui ....poi ho deciso che volevo sferrare un pugno allo stomaco .... e soprattutto per questo mi dispiace che non sia arrivata in finale .....pazienza!!! Ringrazio quanti l'hanno considerata positivamente ....:.) :.) :.) :.) :.)

P.S. : comunque il 400 l'ho venduto .....mi basta (e mi avanza!) il 300 (Nikkor ...ma il f/4 eh...) ...ormai non riesco più a tenere i tele lunghi a mano libera ...quindi ....
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!