Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

3 Desideri 3

utente cancellato

Solo 3


Contest Disegnare con la luce  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

197

Punti

Commenti (12)

utente cancellato Se è per questo ho anche una tua foto tra le mie preferite! E non è né questa né quella del "futurismo" ! Ma è un vero romanzo noir , con tocco di fine sarcasmo!
10 anni fa 
falco Questa è una cosa seria...bravissimo
10 anni fa 
utente cancellato He he, ti ringrazio Paolochi, troppo buono...ora chiedo a Mirko un bollino speciale per chi rende un contest talk cosi produttivo. ;-)
10 anni fa 
utente cancellato GRAZIE a tutti per i commenti e i consensi! @Dmax per ottenere il disegno così preciso ho disegnato il soggetto su un cartone rigido poi intagliandolo ed utilizzando il vuoto per pieno come "tracciato su cui far scorrere la luce.Ho dovuto provare molte volte perchè 30 secondi sono pochini...oltre a problemi di coordinazione e "fermezza".Grazie a @lupoalberto perchè è già la seconda foto che mi nomini:D Un particolare ringraziamento a @Ladyelf perchè è dalle sue immagini che ho preso spunto e con i suoi consigli oltre ai tutorial ho eseguito la foto.Grazie
10 anni fa 
utente cancellato Sono proprio contento di non aver partecipato ....non avrei saputo cosa votare ....a parte questa che è la sola che mi aggrada , Complimenti all'autore!
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!