Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ingrandimento del passato

Al museo di scienze naturali di NYC un dettaglio di milioni di anni fa era stato riportato alla luce con una lente di ingrandimento, l'idea di una cosa cosí lontana e piccola eppure così vicina e grande mi ha subito affascinato. un OCCHIO sul passato


Contest Diversità  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché il fotografo non ha votato nella fase di scrutinio


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (14)

rori84lnd buongiorno a tutti, scusate se rispondo solo ora ma non seguo giornalmente tutti i commenti e tante volte neppure settimanalmente. la foto in questione è 100% farina del mio sacco e la descrizione dice CHIARAMENTE che é una foto fatta a una mostra in un museo di NYC, se qualcuno prima di me ha visto e notato la stessa cosa nello stesso modo mio non lo rende l'unico autore indiscusso e io non sono tenuto a controllare miliardi di foto prima di postarne una mia. comunque grazie per l'interesse.
7 anni fa 
sangiopanza Se si tratta dell'installazione di una mostra, è comunque la mera riproduzione di un pannello o di qualsiasi altra cosa sia. Per cui non si può considerare opera di chi partecipa al contest. Che sarebbe ora si facesse sentire.
7 anni fa 
RedazioneFotocontest Solo una nota: se osservate bene la fotografia del link, non è chiaramente la stessa. Questa è un'installazione di qualche mostra, è normale sia stata fotografata da persone diverse.
7 anni fa 
Surimi Hai fatto bene a postare il link! Confermo il FT anch'io e, mi pare, anche la scorrettezza dell'autore nel continuare a tacere dopo 10-11 commenti alla sua foto, i FT (il mio di sicuro) e, magari, pure qualche segnalazione, mi auguro, verificata.
7 anni fa 
Teresa59 Sono io che mi sono permessa di postare il link "credo" originale... Fino a prova contraria. Nel frattempo l'autore tace. Confermo il FT, comunque. . Ciao a tutti.
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!