Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

I Polli sanno volare alto

A volte anche un diverso sa compiere. gesta eccezionali


Contest Diversità  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

34

Punti

Commenti (5)

Valeria__ Quindi ci si sarebbe accorti che il pollo non può volare solo con l'accostamento a un volatile in piena regola? Per favore... allora hanno ragione quelli che dicono che questo è un posto "for dummies".
Complimenti Liof, questa foto mi piace tantissimo ed è molto divertente, meritava parecchi posti in più.
7 anni fa 
Liof Grazie ad entrambi, come dice Sergio volevo cercare di trasmettere il messaggio di diverso senza un termine di paragone, mostrando un soggetto che compie/fa qualcosa di differente da quello che abitualmente ci si aspetta da lui. Da qui la scelta del pollo che vola in alto mentre normalmente razzola
. Mi spiace di non essere riuscito a far passare a pieno il messaggio, ma con una foto del genere, la finale e già un ottimo traguardo.
7 anni fa 
SergioRapagna È la foto che avrei voluto saper fare io. Aldilà dei punti questa è l'unica di tutto il contest con un solo soggetto divertente, perché è facile prendere a piene mani da un soggetto triste, ma saper far sorridere era molto più difficile. Non è una foto che possono far tutti.
7 anni fa 
renzodid Infatti io non l'avevo capita.
A parte la foto ben fatta, il particolare momento colto di questo pollo volante che hai congelato perfettamente, non ci vedevo la rispondenza al tema.
Forse se avessi messo un'aquila sfocata in lontananza..........???
Complimenti anche da parte mia.
7 anni fa 
SergioRapagna Troppo simpatico il pollo che si crede un'aquila! Bellissima Rino! Complimenti per l'idea originale, non era facile spiegare la diversità senza un termine di paragone visivo
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!