Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

respirando energia ....

in giro per la norvegia


Contest E=mc²  concluso

Pubblicata il


13

Mi piace

108

Punti

Commenti (6)

utente cancellato Ma che bella!
9 anni fa 
utente cancellato Già , meritava di stare più in alto , ma richiede , come dicevo, di essere assimilata , di essere guardata e poi riguardata , e dare tempo alla musica di rivelarsi (lo avevo detto che mi ci era partita sopra una colonna sonora nella testa!) , e non è roba per FC , dove vanno per la maggiore le "usa e getta" ! Alla "pelle d'oca" ci credo senz'altro! E l'hai resa benissimo!
9 anni fa 
lucafaranfa vi racconto un po' lo scatto ....... viaggiando per la Norvegia in camper e risalendo una famosa strada dove scendono una catena di cascate spettacolari in questa ad un certo punto si e' iniziata a sentire una musica e poi di botto e' uscita questa danzatrice e li non ho fatto altro che cercare la combinazione giusta tempi/diaframma in modo da far sembrare l'acqua setata e la ballerina abbastanza ferma ................ il resto l'ha fatto madre natura,vi ringrazio molto per i vostri apprezzamenti e non vi nego che pensavo di salire un po' piu' in alto in classifica,dimenticavo quando ho scattato avevo la pelle d'oca quindi qualche difetto perdonatemelo,ciaooooooo !!!!!!!!!!
9 anni fa 
utente cancellato Io tra le preferite ce la misi al tempo delle incertezze, quando non si sa chi è l'autore di una foto: se uno famoso e venerato oppure magari uno che ti sta sulle balle :) Mi piace in genere non essere condizionata nelle scelte da fattori secondari. Solo una domanda: quella non è una donna, giusto?
9 anni fa 
paolo-spagg La drammatica teatralità dell'immagine non può lasciare indifferenti, la inserisco con convinzione tra le preferite.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!