Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'impronta ecologica

Ebbene si, il mito di fare una gita in campagna per respirare aria pulita crolla miracolosamente. Molto meglio passeggiare nelle affollatissime città inquinate dove le nostre puzzette sono appunto “scoregge” se paragonate allo smog dei bovini.


Contest Eco  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (2)

kalonik Io proporrei dei tappi con filtro antiparticolato
4 anni fa 
lugiube Agli amici del FT, che ringrazio per le loro segnalazioni, ricordo semplicemente che la notizia (fonte ANSA) gira ormai da tantissimi anni e sembra scientificamente provato che la scoreggia delle simpatiche amiche di Heidi rilascia una quantità di sostanze che reagendo con altri agenti nocivi producono ozono, metano e smog, contribuendo non poco all'inquinamento. Quindi ritengo la foto da me presentata perfettamente in tema con la traccia richiesta.
https://www.ansa.it/web/notizie/canali/energiaeambiente/clima/2014/07/17/ambientegas-effetto-serra74-emissioni-provocato-da-bovini_2ea3258f-4a72-48e0-8716-1bee5ed9b58c.html
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!