Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Lights and colours


Contest Effetto bokeh  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


2

Mi piace

0

Punti

Commenti (8)

cristinababuder la tua ha un bokeh strepitoso che effettivamente è e deve essere il protagonista del contest , forse l'oggetto in primo piano non lo è proprio molto, dico evidente, la mia ha lo stesso chiamiamolo problema, penso di sostituirla appena ne trovo una per farlo diciamo che la mia poi ha anche un bokeh davanti per cui l'oggetto non è in primo piano ma centrale e accerchiato, la tua invece rientra comunque nel tema, ciao
10 anni fa 
giulia.romagnoli [reply:6eMAAA]Grazie!! Dubbio su cosa?? Sul soggetto che deve essere messo a fuoco??
10 anni fa 
cristinababuder molto bella complimenti, adoro l'effetto bokeh. sinceramente ho lo stesso dubbio sulla mia che partecipa al contest, ciao
10 anni fa 
giulia.romagnoli Senza nulla togliere al tuo parere personale, magari vedendo in miniatura la foto non si vede perfettamente che la lampadina sia messa a fuoco, però credo che sia un dato di fatto che la messa a fuoco c'è, basta osservarla! non è poi così facile confonderla con lo sfondo! Però ritengo che la segnalazioni vadano fatte per foto che non centrano neanche lontanamente il tema e io in questo contest ne ho viste tante che non hanno nè soggetto messo a fuoco e nè un effetto che si possa definire Bokeh! se hai ritenuto giusto fare la segnalazione va bene così!
10 anni fa 
utente cancellato Ciao, sono stato io a segnalarla come fuori tema, ho avuto difficolta' a capire quale fosse il soggetto anche perche' non si puo' dire che sia perfettamente a fuoco e lo si confonde troppo con lo sfondo che non aiuta ad evidenziarlo.
Opinione personale e evidentemente non condivisibile e ne sono contento.
Buona fortuna.
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!