Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Oggi... dieta!

Jamma5


Contest Errore  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (8)

Dariagufo Secondo me il problema è il titolo, che porta fuori strada. Il senso della foto si immagina, ma poi uno legge e dice: perché dieta? Solo perché col cucchiaio non riuscirà a mangiare (ma allora ci voleva un cibo più appetitoso della minestrina) oppure perché "ha sbagliato" ad abbuffarsi e ora deve tirare la cinghia?
6 anni fa 
utente cancellato [reply:Kl4BAA]è una regola del gioco, se partecipo è perché mi piace giocarci :)
6 anni fa 
Jamma5 Bue anonimo, ti ringrazio per il consiglio. Sai, è da poco tempo che frequento questo sito e non so ancora bene come funziona. Non sono un fotografo professionista, ma un appassionato di fotografia e mi sono iscritto con l'intento di imparare, crescere e migliorare. La possibilità di mostrare agli altri i miei scatti e riceverne complimenti o critiche è un ottimo metodo per imparare, a patto però che i complimenti e/o le critiche siano costruttivi. Per esserlo ci dovrebbe esserre un dialogo, una motivazione, punti di vista anche diversi, ma magari condivisibili. La prima impressione che ho ricevuto qui, invece, è stata una, chiamiamola "accoglienza non proprio calorosa", una "freddezza". Nello specifico, il fatto di fare una segnalazione di fuori tema, senza specificarne il motivo, mi sa tanto da "leone da tastiera". Secondo me, è molto più costruttivo sia per chi riceve la segnalazione, ma anche per chi la fa, esprimere il proprio parere in merito, in modo da poterne discutere.
Tu che ne pensi?
6 anni fa 
utente cancellato [reply:DV4BAA]Il mio era un consiglio , in risposta alla tua domanda, sul perche la tua foto non viene compresa. Libero di accettarlo e comprenderlo, o riderne.
6 anni fa 
Jamma5 E comunque mi fa sorridere il fatto che non si noti subito la forchetta appoggiata sul piatto, ma un possibile cucchiaio presente fuori fotografia... 😀😀😀
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!