Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

In solitaria

utente cancellato


Contest Estate  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (3)

utente cancellato Che io abbia grossi problemi di vista è scontato , ma non riesco proprio a vedere questa carenza! E oltretutto una non perfetta messa a fuoco in infinito mi pare un po' strana e io , ripeto, non la vedo! Devo preoccuparmi?
9 anni fa 
utente cancellato ciao lupoalberto leggo solo ora il tuo commento, me ne scuso, ti ringrazio tantissimo. La foto piace anche a me per compo e luce ma non è perfettamente a fuoco. Mi piace essere critica con le mie foto, ti ringrazio un caro saluto!!
9 anni fa 
utente cancellato Il fatto che questa foto non solo non approdi in finale ma che sia votata da sole tre persone , la dice lunga su quel pressapochismo di cui parlo! Consolati con la considerazione che quei tre che l'hanno votata le hanno attribuito un 10 , un 9 , un 8! Credo sia un caso unico! Il senso dell'estate c'è e pieno , e in più c'è anche un bel racconto! Così si fan le foto! Oh , questo è il parere di un fotografo da alcuni considerato mediocre e superato, tienine conto! Ma i miei complimenti ci stanno tutti!
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!