Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

In solitaria

utente cancellato


Contest Estate  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (3)

utente cancellato Che io abbia grossi problemi di vista è scontato , ma non riesco proprio a vedere questa carenza! E oltretutto una non perfetta messa a fuoco in infinito mi pare un po' strana e io , ripeto, non la vedo! Devo preoccuparmi?
10 anni fa 
utente cancellato ciao lupoalberto leggo solo ora il tuo commento, me ne scuso, ti ringrazio tantissimo. La foto piace anche a me per compo e luce ma non è perfettamente a fuoco. Mi piace essere critica con le mie foto, ti ringrazio un caro saluto!!
10 anni fa 
utente cancellato Il fatto che questa foto non solo non approdi in finale ma che sia votata da sole tre persone , la dice lunga su quel pressapochismo di cui parlo! Consolati con la considerazione che quei tre che l'hanno votata le hanno attribuito un 10 , un 9 , un 8! Credo sia un caso unico! Il senso dell'estate c'è e pieno , e in più c'è anche un bel racconto! Così si fan le foto! Oh , questo è il parere di un fotografo da alcuni considerato mediocre e superato, tienine conto! Ma i miei complimenti ci stanno tutti!
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!