Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Apparizione panteistica

"Io sono la Luce: quella che sta sopra ogni cosa; io sono il Tutto: il Tutto è uscito da me e il Tutto è ritornato in me. Fendi il legno, e io sono là; solleva la pietra e là mi troverai." (dal Vangelo Secondo Tommaso)


Contest Fede religiosa  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (2)

alex_cataclysm [reply:WqUAAA] posso dirti che capisco il tuo intervento, tuttavia ti confesso che il significato che per me ha questa foto, e quello che secondo me trasmette, vanno ben oltre il fatto di "adattarsi bene o male a quasi tutti i temi dei diversi concorsi": è uno scatto di quasi un anno fa ed è nato già in origine (nel titolo, nel messaggio, ...) con riferimenti alla fede religiosa, quindi personalmente rientra a maggior ragione nel tema di questo concorso. poi se ho reso male il modo di comunicarlo, è tutto un altro piano. anche perchè prima di generalizzare qualsiasi foto dovresti conoscere almeno quello che le sta alle spalle.
12 anni fa 
falco Certo che i tramonti vanno beno per tutti i contest......bho
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!