Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il Re dei Tulipani

.


Contest Fiori e piante  concluso

Pubblicata il


17

Mi piace

61

Punti

Commenti (7)

Angela1964 Meritava sicuramente di più....
Gran bella foto, complimenti!
11 anni fa 
utente cancellato ciao Miky, tranquillo che fino a fine contest i commenti non li può leggere nessuno. Comunque, ti credo, è che la tua foto mi sembra cosi innaturale, e quei fiori blu mi sembrano un pugno in occhio insieme a quei tulipani rossi che non potevo credere che qualcuno potesse addobbare un'aiuola in quel modo. :.) Va beh, non c'è problema, non mi piace ma non voglio fartene una colpa:D
11 anni fa 
MicheleFaggian ciao, ho risposto al tuo commento rassicurandoti che la foto non era un fotomontaggio... poi dopo circa una settimana ho cancellato il tu msg e la mia risposta pensando fosse dannoso per le votazioni!! niente di più!!! A me ultimamente capita spesso, come in questo caso, di ricevere molti punti in fase di scrutinio per poi ritrovarmi moto basso nelle votazioni ufficiali... quindi questa volta ho cercato di eviare le propagande negative e oltretutto infondate.
Detto questo, la foto è di qualche anno fa, scattata con una eos-350d, il soggetto è un'aiuola del Parco giardino botanico di Sicurtà a Valeggio sul Mincio non ricordo se è in provincia di Verona o Brescia. NON è ASSOLUTAMENTE un fotomontaggio ho solo ritagliato, aumentato nitidezza e chiarezza in Lightroom.
Se hai la possibilità di farti un giro al parco nella stagione dei tulipani... capirai che la foto, rispetto a quello che vedrai, e fin troppo originale e non fotomontata.
ciao:.)
11 anni fa 
utente cancellato Sarei curiosa di sapere dove è stata scattata questa foto. E poi sarebbe stato più corretto rispondere al mio commento piuttosto che di cancellarlo. Vorrei maggiori delucidazioni sullo scatto. Grazie
11 anni fa 
MicheleFaggian Commento rimosso
11 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!