Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Giochi alla fontana

Schizofrenia

Fontana a Djenne (Mali). Non sarà una delle più belle del mondo...ma di certo è più utile di tante altre...


Contest Fontane  concluso

Pubblicata il


26

Mi piace

149

Punti

Commenti (4)

garibaldi Ottimo scatto per una bella conversione in B/N... Il messaggio, come ben dice Shad, è forte e inequivocabile. Troppo superiore alle altre.
Complimenti Marro :.)
12 anni fa 
utente cancellato Francesca, questa è la FOTO, aveva tutto come composizione, taglio, conversione, ha un IPERMESSAGGIO intenso, chiaro, limpido, sconvolgente, l'acqua è la fonte è gioia, la fontana è il veicolo funzionale, è veramente la fontana più bella delle altre, insignificante nella bellezza estetica, la più bella in assoluto come messaggio, doveva sbaragliare il contest? Per me sììììììììììì, mi inchino comunque, come sempre al giudizio dei votanti.
12 anni fa 
roslin76 Concordo TOTALMENTE con Shadow: x ME la MIGLIORE in assoluto di TUTTO il contest (non a caso è pure l'UNICA che ho inserito tra le Preferite!!!8: )... MI spiace SOLO di non averla potuta votare, visto che la MIA non è passata in finale!!!:(
12 anni fa 
utente cancellato non ti smentisce mai, una foto con la F maiuscola :.)
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!