Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Blu passion

gli zampilli delle fontane ci appassionano, catturano la nostra attenzione e stimolano la nostra fantasia.
Fontana di Piazza Solferino a Torino, maggio 2005


Contest Fontane  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

14

Punti

Commenti (6)

giaps oggi una gioprnata formidabile.. prima abbiamo accarezzato e dato da mangiare a canguri e koala, poi all-oceano indiano, al deserto dei pinnacoli di perth, poi in fuoristrada e discese in snowboard sulkkle dune di sabbia bianca... e a cena .. canguro ai ferri... vi lascio solo immaginare quante fotografie ho fatto.... in un mese mettero' da parte materiale per i prossimi cinquanta contest!!!! buon ferragosto a tutti!!! qui e' gia' ora di andare a dormire.... ciao ciao :.):.)
16 anni fa 
kaira e che caspita...e no , così non vale...mi fai schiattare di invidia proprio il giorno di ferragosto? l'australia è il mio sogno........
16 anni fa 
giaps dai ragazze, non mi ero mai classificato con in alto sia con che senza cornice... concordo con il vostro giudizio, la cornice e' proprio eccessiva... comunque.. giusto per farvi morire un pochettino di invidia... vi sto scrivendo dall' Australia !!!!!
16 anni fa 
roslin76 Concordo con Kaira: questa cornice è eccessivamente "ingombrante"...:! e, a MIO modesto parere, distoglie l'attenzione dalla foto (che renderebbe MOLTO di + senza!)...:-,
16 anni fa 
utente cancellato ma non erano vietate le cornici?
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!