Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Silenzi

utente cancellato

Rocca Calascio


Contest Fortificazioni medievali   concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

101

Punti

Commenti (15)

utente cancellato Concordo anche io: è troppo sgranata, la qualità è davvero bassa. Con un'altra qualità l'avrei sicuramente votata!
10 anni fa 
utente cancellato No fatta con una compatta.. una nikon di quelle "base"
10 anni fa 
falco Ciao, come mai ha così tanta grana questa foto, e poi a me sembra una foto fatta ad una foto, scusami ,ma mi da quell'idea la trovo piatta.. mi sbaglierò..
10 anni fa 
utente cancellato Mii che memoria :) L'idea di clonare il cielo e tagliare il tutto. in effetti l'avevo avuta.. ma poi mille cose da fare e la pigrizia hanno avuto il sopravvento. Poi gli angoli non mi dispiacevano, come detto mi davano l'idea di vecchio album, (...ma ora credo solo a me) :D Sotto la neve è bellissima, una faticaccia arrivare arrancando fin li, ma ne vale la pena
10 anni fa 
utente cancellato Ti sei spiegata benissimo :)
Io mi ricordavo la tua foto dal concorso sui Comuni Italiani, dove l'hai messa storta. ;)
A me piace un sacco come foto, Calascio d'inverno è fantastica, però questi angoli mi disturbano, e per questo non l'ho votata. Secondo me avresti potuto clonare via l'angolo con il cielo, per non perdere la punta della torre ;) e i tre lati restanti tagliare.
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!