Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

CERA NARCISO , PER CHI AMA SPECCHIARSI

Un leggero velo di acqua di mare e la pubblicità per una cera è fatta !


Contest Foto pubblicitarie  concluso

Pubblicata il


6

Mi piace

176

Punti

Commenti (8)

nobiwan Ciao Lupoalberto .... come già detto non ci sono artefatti di sorta , forse il sole alle mie spalle riflettendo nella parte più vicina a me determina i riflessi di luce sulle colonnine . Naturalmente la disposizione delle mattonelle dipende dal punto in cui siamo sulla terrazza che si estende per centinaia di metri e quasi mai linearmente ...anzi approfitto per invitarvi a visitarla perchè , a parte il campanilismo personale , lo ritengo un luogo fornitore di immense possibilità e spunti fotografici.... infatti avrò qualche giga di foto scattate lì :.) . Grazie dei complimenti e per aver apprezzato.
14 anni fa 
utente cancellato Beh , scusami , ma anche io ho avuto più di una perplessità sulla foto (peraltro indiscutibilmente ben riuscita!) , determinata sia dai "baffi" di luce sulle teste delle colonnine , sia da quel riflesso (di un lampione?) in basso a destra , sia dal fatto che , mentre su "solitudine" il pavimento corre a losanga verso le colonnine , su questa è invece orientato a rettangolo rispetto alle stesse ! Trattasi di un punto diverso? .....Ho votato la foto, ma senza questi dubbi le avrei dato di certo il primo posto! Mi spiace! Comunque complimenti!:.) :.)
14 anni fa 
nobiwan ...non ne sarei neanche capace! :J .. Ciao!Grazie ancora
14 anni fa 
cobrapel bè non conosco la terrazza lo ammetto e mi aveva tratto in inganno la strana illuminazione che si nota sulle colonne (sia reali che riflesse)... sembra quasi che la ringhiera sia illuminata davanti e dietro (un effetto che si potrebbe avere aggiungendo il mare con un fotomontaggio)! comunque ti rinnovo i miei complimenti! :)
14 anni fa 
nobiwan Ciao cobrapel , mi fà piacere ti sia piaciutala foto , ma cosa intendi per dopo ? ... la Terrazza Mascagni è sul mare ed in quella giornata arrivava qualche onda fin sopra . Da lì il velo d'acqua dove è stato possibile prendere il riflesso. Nessun trucco , solo regolazioni contrasto e temperatura colore.
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!