Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Chicco

Chicco.. dove c'è un bambino


Contest Foto pubblicitarie  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

58

Punti

Commenti (7)

Giovi75 Il fatto che siano riconoscibili le foto degli autori ( e ripeto non per una reale ed effettiva impronta caratteriale data alle foto )perche' postano foto uguali di soggetti uguali o perche' si affidano a foto da studio con still life etc etc, oltre a danneggiare ( ma ho i miei dubbi dato che molte persone se ne fegano di essere prese in giro e la foto la votano lo stesso anche se è stata usata in altri contest) loro stessi, dato che io non li votero' mai perche' mi sento preso in giro, danneggiano,per lo stesso motivo, anche coloro che si potrebbero accingere a usare la stessa tecnica o il medesimo soggetto o un soggetto simile. Si parla sempre dei "bravi fotografi" purtroppo, mentre invece sono proprio loro che precludono, per i motivi su espressi, tanti fotoamatori a fotografare uno scenario che potrebbe essere simile alle decine che propongono gli stessi autori.
14 anni fa 
Giovi75 Ladyelf .... io fino a ieri notte ne ho fatto battaglie su questo argomento nel forum, e tutti a darmi addosso...c'è carlo.1 che è riconoscibile non tanto pr la tecnica, che dovrebbe essere un merito, ma tanto per il soggetto e i tempi lunghi..ogni foto è riconoscibilissima perche' una uguale all'altro, se vai nel forum puoi leggere la mia battalia prima di decidere che con gentearrogante a bambina èmeglio lasciar perdere eliminandomi dal forum.Per le foto inedite,il regolamento dice che nn sono permesse inserire foto i cui diritti sono stati dati a terzi,mentre nel vari siti c'è scritto che i diritti sono degli autori.Amen, resta il fatto che le foto possono non essere anonime se negli altri siti l'autore si identifica con lo stesso nick, ma se lo cambia allore restano inedite.
14 anni fa 
bellegioie Ci sono fotografi che si riconoscono comunque... anche se non vai in giro per il web a guardare le foto... vedi, per esempio, Alex Antonini e Aida, ma si potrebbe continuare. Postando le foto nei contest, il nome non lo mettono, ma alcune immagini sono come firmate...Un occhio attento ormai le riconosce. :.)
Se dobbiamo continuare questo discorso, però, forse è meglio spostarsi, magari sul forum... non possiamo abusare della pazienza di Luigi!!!
Ciao
14 anni fa 
utente cancellato Ok, volevo solo dire che così si risaliva all'autore che comunque, da quanto ho capito dovrebbe rimanere anonimo fino alla fine, no?
14 anni fa 
LuigiSegatori Lady volevo rispondere ma Daniela è stata perfetta nel suo intervento.. quindi niente da aggiungere:.)
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!