Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Un contro Luce originale


Contest Fotografia controluce  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (11)

daniele1357 ...se hai tolto il bambino col lazo vuol dire che il software l'ha sostituito con qualcos'altro, e questo non è altro che una clonatura. Prova ad ingrandire la foto che hai candidato, guarda in alto a sinistra, vedrai un artefatto non proprio gradevole.
9 anni fa 
Cesare Carusio La clonatura non c'è stata siccome all'altezza dell'obbiettivo c'era un bambino seduto su di una coperta io l'ho tolto con il lazo ed ho fatto solo questa operazione perciò non vedo boe ma solo il codino del fotografo poi se mi mandate una e.mail vi posso mandare la foto completa ed originale se poi volete criticare tanto per parlare sono affari vostri
9 anni fa 
daniele1357 E' strano, perchè la clonatura è evidente, ma il monte non ha la stessa forma.
9 anni fa 
utente cancellato Sopra alla spalla sinistra del fotografo raffigurato, si vedono le stesse due boe che ci sono a destra dove nel sottofondo si vede un monte o un'isola, e l'orizzonte non è allineato, c'è proprio un gradino. e un cambiamento di luce sul mare.
9 anni fa 
Cesare Carusio Quale sarebbe la clonatura a sx non la vedo perché non ho clonato niente
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!